Siamo uniti al FAI dall’impegno per l’ambiente che entrambi portiamo avanti giornalmente: noi generando energia sostenibile e rinnovabile, il Fondo tutelando lo straordinario patrimonio paesaggistico e culturale del nostro Paese.”  Ubaldo Zanetti, Responsabile Organizzazione e Risorse Umane di EF Solare Italia

UNITI DALL’IMPEGNO PER L’AMBIENTE: EF SOLARE ITALIA SOSTIENE IL FAI

Una giornata diversa, ma sempre nel segno dell’impegno per l’ambiente. Venerdì 12 ottobre, in vista delle Giornate FAI d’Autunno, il team di EF Solare Italia ha dedicato una giornata di volontariato per la manutenzione del Parco Villa Gregoriana a Tivoli, splendido Bene FAI che unisce bellezze naturali quali boschi, cascate e grotte a suggestive rovine romane.

Il nostro sostegno al Fondo non si ferma qui: EF Solare Italia infatti quest’anno ha deciso di sostenere il FAI attraverso l’adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.

A fianco del FAI vogliamo realizzare un grande progetto di tutela che è anche un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo più bello. Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili a tutti splendidi gioielli d’arte, natura e cultura disseminati nelle campagne, nelle città e sulle coste italiane; a educare e sensibilizzare la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura ed a farsi portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.

Siamo uniti al FAI dall’impegno per l’ambiente che entrambi portiamo avanti giornalmente: noi generando energia sostenibile e rinnovabile, il Fondo tutelando lo straordinario patrimonio paesaggistico e culturale del nostro Paese.” spiega Ubaldo Zanetti, Responsabile Organizzazione e Risorse Umane di EF Solare Italia La giornata che abbiamo trascorso a Tivoli è stato un bel modo per coinvolgere in prima persona tutto il nostro Team e per fornire un sostegno attivo alla tutela del territorio italiano”.   

© EF Solare Italia 2024
Powered by Oxjno