Si è tenuta presso la Casa del Cinema di Villa Borghese a Roma la Cerimonia di Chiusura della XXIV Edizione del Master SAFE in Gestione delle Risorse Energetiche di SAFE Risorse con Energia, di cui EF Solare Italia è uno storico partner.
Il percorso formativo rappresenta un’importante occasione di arricchimento per i partecipanti, fornendo le conoscenze e le competenze professionali fondamentali per affrontare le sfide del settore energetico. Durante la cerimonia, il Vicepresidente Giuseppe Noviello e Alessandro Caffarelli, Head of Engineering, hanno potuto consegnare il diploma del Master SAFE a Johnny Mancini, entrato a far parte del team di EF Solare Italia proprio a seguito a questa esperienza.
L’evento ha offerto una importante occasione di incontro e riflessione sul futuro delle risorse umane nel settore energetico: “In ogni occasione, il nostro Gruppo si impegna per investire nelle risorse umane e nella formazione di giovani professionisti, in grado di interpretare una realtà in trasformazione per farsi garanti di nuove prospettive di sviluppo, orientate al benessere complessivo” ha commentato il Vicepresidente Giuseppe Noviello.